Contributo 60% a fondo perduto per INTERNAZIONALIZZAZIONE delle PMI
30 Gennaio 2025Dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria, torna il credito d’imposta che supporta imprese e lavoratori che investono nella pubblicità durante l’anno 2025.
Quanto hai speso in pubblicità sulla stampa nel 2024?
Quanto prevedi di spendere nell’anno 2025?
Prevedi un aumento almeno dell’1%? Oppure maggiore, del 10%, 20%, 50%, 100%?
Su questo aumento sfrutta il CONTRIBUTO AL 75%!
SOGGETTI BENEFICIARI
Imprese di tutte le dimensioni, Lavoratori autonomi, Enti non commerciali, operanti in tutti i settori, che effettuano investimenti in campagne pubblicitarie, sulla stampa quotidiana e periodica, anche on line.
AGEVOLAZIONE
CONTRIBUTO 75% IN CREDITO D’IMPOSTA sull’incremento del tuo investimento in pubblicità riferito alle spese previste nel 2025 rispetto a quelle sostenute nel 2024.Per beneficiare dell’agevolazione è necessario che l’ammontare complessivo degli investimenti pubblicitari, SUPERI ALMENO DELL’1% l’importo degli analoghi investimenti effettuati nell’anno precedente.
SPESE AMMISSIBILI
Spese sostenute in campagne pubblicitarie su stampa cartacea quotidiana, periodica, online.
(Attenzione! Non sono più agevolati gli investimenti pubblicitari effettuati sulle emittenti televisive e radiofoniche, analogiche o digitali).
PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Dalle ore 14:00 del 9 gennaio alle ore 24:00 del 10 febbraio 2025
Contattaci per la verifica di idoneità del tuo investimento, per assistenza finalizzata alla corretta valutazione di fattibilità, predisposizione dei documenti necessari per la gestione della pratica per ottenere il contributo!